Salone internazionale del mobile

  • MESE: Aprile (eccezionalmente, l’edizione Salone del Mobile 2022 è stata posticipata a giugno)
  • DOVE: Milano
  • INFO: www.salonemilano.it
  • DATE: Dopo lo slittamento a Settembre (edizione 2021) e a giugno (edizione 2022) il 61° Salone del Mobile di Milano 2023 tornerà alle sue date tradizionali di Aprile. Le date del Salone del Mobile di Milano 2022 sono: dal 18 al 23 Aprile 2023.

Il Salone del Mobile di Milano è la fiera di design e arredo più conosciuta al mondo, se non la più storica. La sua prima edizione risale infatti al 1961, quando alcune delle più note aziende d’arredo italiane si riuniscono in un unico padiglione per presentare uniche offerte commerciali.

Il Salone del Mobile ha permesso alla città di Milano di diventare punto di riferimento per il design, un luogo di grandi cambiamenti, tra storia e innovazione.
L’apertura del Salone del Mobile dà il via alla Milano Design Week, che tramite il Fuorisalone coinvolge ben 9 distretti (e vanno sempre ad aumentare). Ogni distretto affronta tematiche più disparate, che vanno dall’artigianato, alla cultura commerciale, fino ad arrivare alle tecnologie e sperimentazioni.

Salone Internazionale Del Mobile
Salone Internazionale Del Mobile
Carrello
Torna su